Garanzia di qualità

Spagnoli è sinonimo di qualità nel settore delle costruzioni. Supportiamo lo sviluppo retail di importanti aziende e brand internazionali. Ogni intervento, sia pubblico che privato, è accuratamente studiato e realizzato per assicurare un risultato finale impeccabile sotto il profilo dei costi, del rispetto dei tempi ma soprattutto dell’attenzione alle necessità del cliente. Attraverso una gestione a 360° di tutte le fasi progettuali offriamo un servizio di progettazione e costruzione “chiavi in mano”.

Chiavi in mano

In ogni progetto, dal settore del retail al turistico, nel direzionale o dei servizi, il nostro obiettivo principale è quello di consegnare un prodotto finito unico, di natura artigianale, curando ogni particolare costruttivo, dagli studi preliminari agli esecutivi, fino all’assistenza post realizzazione, prestando sempre attenzione ai dettagli. Scegliamo solo finiture di pregio e impieghiamo solo materiali di qualità, selezionati perchè innovativi, ecologici e duraturi.

Realizzazione punti vendita, magazzini, maxi store.

Allestimento filiali, zone Self/Safe, gestione impianti tecnologici.

Progettazione di aree direzionali, headquarter.

Ristrutturazione di borghi, hotel, relais. Realizzazione nuovi complessi.

Professionalità certificata

Mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità ed esperienza per offrire un servizio completo e professionale, supportando lo sviluppo retail di importanti aziende e brand internazionali. Tutti i tecnici che dirigono i cantieri sono formati per una gestione delle commesse con le più moderne tecniche di project management ed hanno conseguito l’Attestato per la sicurezza e l’igiene nei luoghi di lavoro ai sensi della legge 494/96, oltre a quello sul primo soccorso e sulla prevenzione incendi.

I nostri punti di forza:
Ottimizzazione dei costi – Alti standard qualitativi – Dialogo continuo con il cliente

Costruzioni Spagnoli S.p.A. ha ottenuto le certificazioni più importanti per quanto riguarda la sicurezza e la qualità. Tra queste la CSICERT, che certifica la conformità del sistema di qualità di un’impresa con la norma UNI EN ISO 9001:2008, e la SOA, che attesta l’idoneità di un’impresa di costruzione alla realizzazione dei lavori pubblici.

OG1: Progettazione, costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili (classe VIII, importo illimitato).
OG2: Restauro di beni immobili sottoposti a tutela (classe V, importo fino a 5.000.000 di euro).
OG3: Costruzione e manutenzione strade e parcheggi (classe III).
OG11: Impianti tecnologici (classe IV).

Archivio Video

Dai progetti realizzati, agli spot aziendali per finire ai time-lapse di alcuni nostri interventi guarda la nostra galleria video.

NEGLI ANNI COSTRUZIONI SPAGNOLI SPA HA ATTIVATO IMPORTANTI COLLABORAZIONI CON

Prima e dopo

Scopri come un nostro intervento può trasformare e riportare a nuova vita una struttura esistente.