RESIDENZE AMALFI

RECUPERO ARCHITETTONICO IN CENTRO A FIRENZE

Amalfi logo neg

ULTIMO ATTICO DISPONIBILE!

Dall’ex fabbricato industriale sono stati realizzati circa 65 appartamenti tutti dotati di privati posti auto interrati o garage.

Le abitazioni si svincolano a partire dal primo piano dell’edificio fino al quinto dove si trovano gli attici panoramici con vista su tutta Firenze. Tutte le case, tranne poche eccezioni, sono corredate di ampi terrazzi privati con il particolare schema ad intreccio del parapetto che contraddistingue tutto il progetto Amalfi.

Al piano terreno e direttamente sul fronte strada di Via Fra Giovanni Angelico sono previsti locali commerciali per circa 800 mq di superficie interna per le varie attività compatibili con il servizio alla residenza. La divisione della superficie potrà variare in funzione delle richieste o esigenze del cliente.

Al piano terra nella parte più interna del comparto troviamo circa 13 posti auto protetti visivamente da alcune aree a verde. Nel piano interrato sono collocati invece la maggior parte dei posti auto, circa 65 e distribuiti su due livelli intermedi. I collegamenti con tutte le abitazioni sono assicurati dalle scale condominiali e dai rispettivi ascensori dislocati al piano.

RESIDENZE AMALFI
Via Fra Giovanni Angelico 36/8
50121 Firenze, Italia
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA
WWW.RESIDENZEAMALFI.IT