ATTICO 51

L’ultima opportunità per diventare proprietari dell’unico attico ancora disponibile al quinto piano di Residenze Amalfi, il prestigioso palazzo di nuovissima costruzione in zona Beccaria, ambito quartiere residenziale a due passi dal centro storico. Subito disponibile in pronta consegna, già completamente arredato con soluzioni dal design ricercato e contemporaneo. Dall’alto dell’ultimo piano, l’appartamento gode di luminosità, grande privacy e silenzio. L’unità vanta doppio accesso: dall’elegante ingresso principale con vano scale e ascensore, come anche dal piano box servito da ascensore panoramico sui monumenti di Firenze.
Una residenza esclusiva e riservata con ambienti eleganti e raffinati, dove il perfetto gioco di colori e di contrasti che vede dialogare scale di grigi, rovere naturale e acciaio celebra l’incontro perfetto di lussuoso comfort e raffinatezza.
Una dimora silenziosa e ricca di luce, articolata su un unico livello (80 mq) piacevolmente esposto a sud e impreziosito dall’ampio terrazzo panoramico (20 mq) dove basta volgere lo sguardo verso i capolavori architettonici del Rinascimento e le verdi colline per dimenticare i ritmi cittadini e godere di una vista assolutamente privilegiata.
L’ingresso si apre sulla zona living con cucina open space (una realizzazione Veneta Cucine su misura) e area relax: zona giorno dall’estetica decisa e cosmopolita, illuminata dalle scenografiche vetrate che si affacciano sul terrazzo. La zona notte non smentisce la qualità dell’interior design e la funzionalità degli spazi, ed è articolata in camera padronale con cabina armadio, seconda camera, bagno.

Possibilità di box auto privato.

L’immobile si presta anche all’eventuale messa a reddito perché già inserito con successo nel mercato affittuario fiorentino di fascia alta.

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL TEAM SPAGNOLI A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI LA SOLUZIONE IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE