CARNESECCHI

BILOCALE CON RESEDE

Ultimo bilocale subito disponibile in pronta consegna, con resede esterno e posto auto, nella palazzina appena ristrutturata in via Carnesecchi. La ristrutturazione interna ed esterna dell’intero edificio ha dato vita a 6 nuove abitazioni dal fascino storico ma dotate di impianti e soluzioni all’avanguardia.

Tipologie disponibili

Si accede all’appartamento direttamente dal resede di proprietà, dove la portafinestra d’ingresso si apre sulla zona living con cucina open space: la soluzione ideale per sfruttare al meglio la continuità tra spazi interni ed esterni, ma anche semplicemente per potersi gustare un momento di relax o cenare all’aria aperta, nella tranquillità della corte privata protetta da un cancello automatizzato carrabile.
L’appartamento è stato realizzato con impianto di riscaldamento a pavimento e impianto di condizionamento con split a parete. L’acqua per cucina e sanitari è servita da caldaia a condensazione di ultima generazione.

La pavimentazione interna è tutta in pregiato parquet, realizzata con tavole di grande formato di rovere color miele.
Porte in legno, in tinta con le pareti e realizzate a filo muro: un’estetica essenziale e capace di restituire grande respiro agli ambienti. Gli infissi sono rigorosamente in legno, in stile classico fiorentino, ma a taglio termico e isolati acusticamente, completati da persiane nuove.
Abbiamo poi una camera matrimoniale e un bagno molto grande con doccia, completato da zona lavanderia nella parte finale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL TEAM SPAGNOLI A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI LA SOLUZIONE IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE