GUARDA IL VIDEO / WATCH THE VIDEO

Il nuovo complesso residenziale nasce in un punto strategico della campagna Toscana, a venti minuti da Firenze e nella quiete di un territorio di cui si percepisce ancora una storia antica. Scegli di riconciliare la frenetica routine quotidiana con la serenità di questo luogo.
Immergiti in magici panorami, ricchi di sentieri per le tue passeggiate e di percorsi campestri, come la famosa Via degli Dei in cui sarai accompagnato da bellezze storiche ed uniche, quali il santuario di Montesenario o il Parco delle Meraviglie, riconosciuto come patrimonio Unesco. Un luogo circondato dalla natura incontaminata che gode dei migliori servizi dell’abitare contemporaneo. Raggiungere la citàà è un attiamo attraverso il treno o la rapida via Bolognese.
Un territorio da scoprire per il valore storico, naturalistico ma soprattutto ideale per vivere al meglio una vita serena a due passi dalla città, scegliendo un contesto davvero unico immerso nella natura, senza privarsi dei migliori comfort.

Il complesso residenziale immerso nel verde delle colline toscane, deriva da uno scrupoloso restauro di un’antica casa colonica. Obiettivo principale del progetto è stato quello di mantenere inalterata l’architettura storica della villa, dotandola però di tutte le caratteristiche di un appartamento moderno e funzionale. Il restauro ha dato vita a 14 unità immobiliari, ognuna dotata di giardino e posti auto privati. L’area a verde circonda l’intero complesso e copre una superficie di circa 5.500 mq. La posizione è dominante e caratterizzata da un’ottima esposizione che permette di godere, lungo tutto l’arco della giornata, di panorami davvero splendidi. Il perimetro del complesso è protetto da muri in pietra e l’accesso è consentito attraverso un unico cancello carrabile, garanzia di privacy e sicurezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL TEAM SPAGNOLI A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI LA SOLUZIONE IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE