div

IN COSTRUZIONE

Residenze Montalto

Firenze

Le Residenze Montalto sono parte del prestigioso complesso architettonico di Villa Montalto alle porte di Fiesole.
L’ingresso è su Via del Salviatino, adiacente al suggestivo viale alberato che introduce alla bellissima villa storica e al suo parco privato di oltre 58.000 mq. L’intervento riporterà al suo antico splendore il fabbricato che apre l’ingresso di questa esclusiva oasi di verde alle pendici delle colline fiesolane: una delle più ambite zone residenziali di Firenze. La qualità dell’intervento di ristrutturazione incontra l’esperienza nella progettazione d’interni dei nostri architetti: finiture di pregio e soluzioni personalizzate che valorizzano l’identità esclusiva di ogni residenza.

Corte Verde

Firenze

In un ampio spazio verde, protetto e videosorvegliato h24, sorge l’innovativo complesso residenziale destinato a ridisegnare la qualità della vita dell’intera area.
Disposte su diversi piani in altezza, le abitazioni godono tutte di luminosi affacci (terrazzi e/o balconi) sul parco privato e sono concepite per accogliere i migliori comfort dell’abitare contemporaneo. La Corte Verde si trova in un’area strategica di Firenze: al centro del quadrilatero tra Prato, Sesto Fiorentino, Scandicci e Firenze.
Un contesto urbano vivo e dinamico, servito prossimamente anche dalla nuova tranvia per collegamenti sempre più comodi e rapidi con il centro storico fiorentino.

Gignoro

Firenze

In Via del Gignoro, angolo Via della Rondinella nasce un nuovo intervento. Abbiamo immaginato una casa con ampi spazi esterni per aggiungere profondità e luminosità ad ogni ambiente della casa. Un progetto abitativo concettualmente unico e dal design contemporaneo, questo è il nuovo progetto residenziale Gignoro. Abbiamo progettato con cura lo studio degli impianti, secondo le più attuali ed efficienti tecnologie e questo ci ha permesso di ottenere appartamenti in classe A, che come ben saprete hanno il vantaggio di avere dei consumi energetici molto bassi.

Landini & Catalani

Firenze

Il progetto nascerà dal recupero e demolizione di alcuni capannoni industriali da tempo dismessi e che verranno trasformati in nuovi e moderni appartamenti.
E’ localizzato a due passi dalla ristrutturata P.zza di Santa Maria Novella e quindi dal cuore del centro storico di Firenze. Si trova precisamente alle spalle di Piazza San Jacopino e a meno da 5 mininuti a piedi dal giardino Maragliano.