fbpx

Un’attività che unisce 4 generazioni

Un’esperienza cresciuta sul territorio e tramandata negli anni: forte delle sue tradizioni, Spagnoli Costruzioni è in grado di rinnovarsi costantemente dimostrando professionalità e affidabilità a partner e clienti.
Una realtà solida diventata leader nel settore per qualità del prodotto finito, sicurezza nella sua realizzazione, tempi di consegna contenuti e puntuali.

servizi offerti

Siamo in grado di fornire un ampio sistema di servizi di elevata qualità ed in svariati settori. Il know how acquisito permette di coprire cicli progettuali e realizzativi complessi, rispondendo in modo adeguato con competenze necessarie, a tutte le diverse fasi che li costituiscono.
Con le proprie risorse interne, integrate secondo le esigenze da collaborazioni specialistiche e consolidate nel tempo, la Società Costruzioni Spagnoli SpA, è in grado di gestire progettazione e opere nei settori:
— Immobiliare
— Ristrutturazioni e Restauri
— Strutture per la collettività e Infrastrutture.

costruire, insieme

Grazie alle competenze interne ed alle collaborazioni con specifici professionisti, la Costruzioni Spagnoli Spa è in grado di realizzare interventi residenziali, complessi aziendali, ristrutturazioni di pregio e recupero di aree e terreni per sviluppi immobiliari.
Progetti diversi tra loro ma accomunati dalla stessa competenza e attenzione, progettati e realizzati per risultare funzionali, efficienti e all’avanguardia.

progetti tutti da vivere

Costruire case sane e vivibili, prestare attenzione alla qualità materiali e della vita, adottare soluzioni all’avanguardia in grado di dare un esempio positivo e virtuoso nel panorama immobiliare. È per raggiungere questi obiettivi che la Costruzioni Spagnoli sceglie la bioedilizia, l’efficienza e il risparmio energetico come valori imprescindibili nel rispetto dell’ambiente e dei futuri abitanti. Costruire in bioedilizia significa limitare il consumo di risorse non rinnovabili e, utilizzando materiali non nocivi ed ecologici, ridurre al minimo l’impatto sulla salute e sull’ambiente. Per questo costruire case sane e vivibili, con attenzione all’ambiente e al risparmio energetico, è un nostro obiettivo primario.

appalti

Costruzioni Spagnoli Spa mette a disposizione tutta la sua professionalità ed esperienza per offrire un servizio completo e professionale, a supporto dello sviluppo retail di importanti aziende e brand internazionali. Coordina tecnici e professionisti di diversi settori per garantire una gestione globale su ogni tipo di cantiere, offrendo assistenza personalizzata ed a 360 gradi, sotto la garanzia di un unico grande marchio ad ogni cliente. I nostri punti di forza sono:
— Ottimizzazione dei costi
— Alti standard qualitativi
— Dialogo costante con il cliente

qualità certificata

Tutti i tecnici che dirigono i cantieri sono costantemente formati per una gestione delle commesse con le più moderne tecniche di project management ed hanno conseguito l’attestato per la sicurezza e l’igiene nei luoghi di lavoro ai sensi della legge 494/96, oltre a quello sul primo soccorso e sulla prevenzione incendi. Costruzioni Spagnoli Spa ha ottenuto le certificazioni più importanti per quanto riguarda la qualità.

Tra queste la Csicert, che certifica la conformità del sistema di qualità di un’impresa con la norma Uni En Iso 9001:2015. Costruzioni Spagnoli Spa è in possesso del Soa che attesta l’idoneità di un’impresa di costruzione alla realizzazione dei lavori pubblici secondo queste riportate caratteristiche:

OG1:
Progettazione, costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili (classe VIII, importo illimitato oltre 18.000.000 di euro).

OG2:
Restauro di beni immobili sottoposti a tutela (classe V, importo fino a 5.000.000 di euro).

OG3:
Costruzione e manutenzione strade e parcheggi (classe III).

OG11:
Impianti Tecnologici (classe III°).