BACCIO

UNA PALLAZZINA DAL FASCINO VINTAGE

Un recupero all’avanguardia di un immobile dal naturale stile “vintage”.

Dal restauro completo di un palazzina degli anni 50 abbiamo avviato i lavori per riportare alla luce la caratteristica naturale dell’edificio.

Tecnologia al servizio dell’abitare con impianti domotici per regolazione a distanza attraverso smartphone della temperatura di casa, ottimizzando consumi in funzione di ogni diverso momento della giornata. 4 appartamenti completamente nuovi e dotati di finiture esclusive con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Le case saranno provviste infatti di nuovi infissi coibentati acusticamente e termicamente ma particolarità estetica e funzionale per la gestione della luce in casa è legata al sistema di oscuramento realizzati in veneziane motorizzate e regolabili in alluminio. Le case sono inoltre separate per impianti e ogni unità avrà l’esclusivo controllo delle proprie utenze senza sistemi aggiuntivi comuni ed eliminando quindi anche ogni spesa condominiale nella gestione/lettura delle varie utenze. Gli infissi saranno realizzati in alluminio a taglio termico e con vetri maggiorati per isolamento acustico. L’impianto idraulico prevede sistemi ad alta efficenza energetica con pompa di calore per ogni singola unità per il riscaldamento invernale e condizionamento estivo.

Il capitolato per la scelta di pavimenti e rivestimenti presenta un vasto assortimento permettendo la personalizzazione interna delle abitazioni in modo da poter dare vita ad una casa unica e costruita secondo i propri gusti. Attraverso inoltre il supporto dei nostri diversi professionisti potrete andare a perfezionare ogni dettaglio, dal movimento dei soffitti alle luci studiate per ogni ambiente, dai dettagli e finiture personalizzabili sulle pareti fino allo studio su misura di tutti gli arredi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL TEAM SPAGNOLI A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI LA SOLUZIONE IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE