CORTE VERDE

FIRENZE

In un ampio spazio verde, protetto e videosorvegliato h24, sorge l’innovativo complesso residenziale destinato a ridisegnare la qualità della vita dell’intera area. Disposte su diversi piani in altezza, le abitazioni godono tutte di luminosi affacci (terrazzi e/o balconi) sul parco privato e sono concepite per accogliere i migliori comfort dell’abitare contemporaneo.
La Corte Verde si trova in un’area strategica di Firenze: al centro del quadrilatero tra Prato, Sesto Fiorentino, Scandicci e Firenze. Un contesto urbano vivo e dinamico, servito prossimamente anche dalla nuova tranvia per collegamenti sempre più comodi e rapidi con il centro storico fiorentino.

Superficie verde privato: 2.000 mq
Superficie residenziale totale: 1.600 mq
Servizi commerciali di vicinato
Sicurezza e privacy: recinzione perimetrale videosorvegliata h24.
Ogni unità abitativa è dotata di posto auto.
Gli appartamenti hanno tagli diversi ma sono pensati per rendere possibili accorpamenti e permettere la realizzazione di unità personalizzate sul singolo cliente.

QUADRILOCALE

Spazio al bel vivere

Ampi spazi interni e rigeneranti spazi esterni, per soddisfare ogni esigenza di comodità e bel vivere. Un’abitazione che vanta una metratura e un taglio molto ambito ma davvero poco frequente sul mercato delle nuove costruzioni.
All’ingresso si è subito accolti in un grande spazio open space che riunisce zona living e cucina, con accesso alla loggia che corre lungo tutto il lato sud dell’abitazione: un prezioso spazio outdoor dover poter pranzare o cenare all’aperto, godersi momenti di relax e far scorrazzare i più piccoli. Completano la residenza: tre grandi camere matrimoniali (due delle quali con bagno en suite finestrato), uno strategico locale lavanderia e il bagno principale di rappresentanza. Una camera vanta l’accesso diretto sulla loggia esterna principale, mentre le altre due camere si affacciano sulla seconda loggia che impreziosisce l’abitazione.
Completano la proprietà, due posti auto privati.

TRILOCALE A

La scelta giusta per la tua famiglia

Appartamento concepito per ottimizzare ogni metro quadro di superficie e rivelarsi un investimento immobiliare di successo capace di rispondere alle esigenze presenti e future del proprio nucleo familiare.
Ingresso diretto sulla zona living/cucina che dialoga con l’esterno grazie alla loggia ottimamente esposta a sud che regala ulteriore superficie da vivere: un prezioso spazio outdoor dover poter pranzare o cenare all’aperto, godersi momenti di relax e far scorrazzare i più piccoli. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da: una camera matrimoniale con bagno en suite e accesso diretto all’intimo angolo di pace all’aria aperta della seconda loggia; un’ampia camera doppia ben vivibile; un secondo bagno e un utilissimo locale di servizio.
Completa la proprietà, un posto auto privato.

TRILOCALE B

La tua scelta versatile

Ideale per la giovane coppia che ha bisogno di uno spazio domestico jolly da adibire a studio, a stanza per gli ospiti oppure a camera da letto per il figlio.
Ingresso diretto sulla zona living/cucina che dialoga con l’esterno grazie all’ampia loggia che abbraccia due lati dell’edificio e regala ulteriore spazio da vivere: un prezioso spazio outdoor dover poter pranzare o cenare all’aperto, godersi momenti di relax e far scorrazzare i più piccoli.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da un’ampia camera singola, un bagno finestrato con doccia, un’accogliente camera matrimoniale e un utilissimo locale di servizio.
Completa la proprietà, un posto auto privato.

BILOCALE

La tua scelta smart

Spazi altamente funzionali e accoglienti, con una distribuzione della superfice ottimizzata per accogliere i migliori comfort dell’abitare contemporaneo e assicurare le più elevate prestazioni di risparmio energetico. Con tutti i vantaggi di far parte dell’innovativo complesso residenziale Corte Verde, immersi nella riservatezza di ampi spazi privati ad uso esclusivo dei condomini e in posizione strategica della città, prossimamente servita anche dalla tramvia.
Ingresso diretto sulla zona living/cucina che dialoga con l’esterno grazie alla loggia che regala ulteriore spazio da vivere: un prezioso affaccio dover poter pranzare o cenare all’aperto e godersi momenti di relax. Un comodo disimpegno conduce al bagno finestrato con doccia e all’accogliente camera da letto matrimoniale su cui si apre una seconda loggia, intimo angolo di pace all’aria aperta.
Completa la proprietà, un posto auto privato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL TEAM SPAGNOLI A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI LA SOLUZIONE IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE