LANDINI & CATALANI

Il progetto nascerà dal recupero e demolizione di alcuni capannoni industriali da tempo dismessi e che verranno trasformati in nuovi e moderni appartamenti. E’ localizzato a due passi dalla ristrutturata Piazza di Santa Maria Novella e quindi dal cuore del centro storico di Firenze. Si trova precisamente alle spalle di Piazza San Jacopino e a meno da 5 min. a piedi dal giardino Maragliano. L’area d’intervento abbraccia due vie parallele, appunto Via Landini e Via Catalani ed è arretrato e protetto rispetto al più trafficato Viale Redi. Le unità avranno tutte il posto auto interno nella corte che verrà ricavata dalla demolizione della porzione ex-industriale. Saranno inoltre realizzate nuove terrazze sempre affacciate sulla corte interna in modo da creare spazi esterni privati e silenziosi.

Gli appartamenti saranno dotati di impianti singoli di riscaldamento con pompe di calore caldo/freddo e sistema di riscaldamento acqua sanitaria a gas. Particolare libertà verrà lasciata inoltre ai clienti nella personalizzazione delle unità, saranno infatti selezionati capitolati di qualità nelle finiture con ampio spazio di scelta su pavimenti, rubinetterie e rivestimenti.

Prenota in anticipo la tua nuova casa per avviare subito ed a costo zero il tuo progetto interno di personalizzazione compreso nel prezzo.

Materiali utili