RESIDENZE MONTALTO

FIRENZE

Le Residenze Montalto sono parte del prestigioso complesso architettonico di Villa Montalto alle porte di Fiesole.
L’ingresso è su Via del Salviatino, adiacente al suggestivo viale alberato che introduce alla bellissima villa storica e al suo parco privato di oltre 58.000 mq. L’intervento riporterà al suo antico splendore il fabbricato che apre l’ingresso di questa esclusiva oasi di verde alle pendici delle colline fiesolane: una delle più ambite zone residenziali di Firenze.
La qualità dell’intervento di ristrutturazione incontra l’esperienza nella progettazione d’interni dei nostri architetti: finiture di pregio e soluzioni personalizzate che valorizzano l’identità esclusiva di ogni residenza.

Sicurezza e privacy: recinzione perimetrale videosorvegliata h24.
Ogni unità abitativa è dotata di resede esclusivo e posto auto.
Gli appartamenti hanno tagli diversi ma sono pensati per rendere possibili accorpamenti e permettere la realizzazione di unità personalizzate sul singolo cliente.

QUADRILOCALE SUPERIOR

La tua dimora in una delle più ambite zone di Firenze, alle pendici delle colline di Fiesole, nel prestigioso complesso residenziale nato dalla sapiente ristrutturazione dello storico immobile ottocentesco che introduce alla grande tenuta che fu del principe prussiano von Hochberg. In posizione esclusiva su via del Salviatino, proprio laddove si apre il viale fiancheggiato da tigli, lecci e cipressi che conduce al grande parco di Villa Montalto: il privilegio di far parte di un’area protetta e riservata, composta da sole sette unità abitative, comodamente raggiungibile da tutta la città. Abitazione al primo piano, con accesso indipendente direttamente su via del Salviatino: ingresso privato esclusivo con signorile vano scale di proprietà. La chiara suddivisione tra zona giorno e zona notte è appositamente pensata per far vivere appieno ogni spazio della casa: ritmi e necessità diverse possono così liberamente convivere, senza sovrapposizioni e limitazioni reciproche.

Zona Giorno
Spaziosa cucina abitabile collegata alla grande zona living da cui si accede direttamente all’ampio terrazzo in stile che impreziosisce l’abitazione, l’unico dell’intero complesso residenziale Montalto: una riservata ed esclusiva estensione outdoor della casa dove poter pranzare o cenare all’aperto, godersi momenti di relax e far scorrazzare i più piccoli.

Zona Notte
Ampia camera padronale con cabina armadio e bagno en suite finestrato.
Camera matrimoniale con arioso affaccio sulla silenziosa corte interna riservata al complesso residenziale.
Camera matrimoniale con bagno immediatamente adiacente: il comodo disimpegno tra i due locali può essere utilizzato sia come anticamera (il bagno diventa così servizio dedicato e complementare alla stanza da letto) sia come spazio utile a garantire autonomia d’accesso a un bagno di servizio.

Soppalco
Un’ulteriore superficie a disposizione: quasi 35 mq pronti a soddisfare le più diverse necessità. Un ambiente accogliente ¬ altezza media 2,33 m – che beneficia della luce naturale del lucernario, ideale per accogliere locali accessori che consentono di liberare da tante funzioni e attività tutto il resto dell’abitazione.

Completa la proprietà, un posto auto privato.

Nota Bene: In questa fase dei lavori è ancora possibile personalizzare ogni dettaglio del progetto d’interni: i nostri interior designer sono a tua disposizione per scegliere i materiali e le finiture che desideri, suggerire le soluzioni migliori e caratterizzare in modo esclusivo la funzionalità e l’estetica di ogni ambiente.

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL TEAM SPAGNOLI A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI LA SOLUZIONE IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE